COMUNE DI MONTOROGara Telematica000033/2017

BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)

(In esame)
BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/09/2017 12:42
Codice gara AVCP:
7201984136
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • 603. servizi di trasporto mediante condutture

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Presentazione delle offerte al netto di IVA:
SI

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)72019841361 ITALIANO€ 330.000,0041030,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Bando di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
18/09/2017 13:00:00
Fine ricezione offerte:
03/10/2017 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/10/2017 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/10/2017 09:53

Gara trasporto scolastico-Comunicazione data esame documentazione amministrativa

Ente committente: COMUNE DI MONTORO

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTORO

Gara: BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)

Si comunica che la Commissione di gara continuerà in seduta pubblica all'esame della documentazione amministrativa presentata, in data 10.10.2017 alle ore 9,00. Il Rup dott.ssa Teresa Faggiano

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara