Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

COMUNE DI MONTOROGara Telematica000018/2017

BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)

(In corso)
BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
19/07/2017 12:52
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • 603. servizi di trasporto mediante condutture

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Presentazione delle offerte al netto di IVA:
SI

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)713426233F1 ITALIANO€ 340.000,0051030,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito

Date

Inizio ricezione offerte:
19/07/2017 16:00:00
Fine ricezione offerte:
21/08/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/07/2017 10:57

Gara per “Affidamento del servizio di trasporto scolastico per l.a.s. 2017/2018 nel Comune di Montoro”- Rettifica data scadenza termine presentazione offerte

Ente committente: COMUNE DI MONTORO

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTORO

Gara: BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A. S. 2017/2018 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)

Prot.N.17812 Lì 24.07.2017

AVVISO RETTIFICA DATA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE

Oggetto: Gara per “Affidamento del servizio di trasporto scolastico per l.a.s. 2017/2018 nel Comune di Montoro”

Codice Identificativo Gara (CIG): 713426233F

Codice Unico Progetto (CUP): B89D17010860004

Rettifica data scadenza termine presentazione offerte

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Visto il bando di gara pubblicato in data 19.07.2017, che prevedeva la scadenza della presentazione delle offerte alle ore 12,00 del giorno 18.08.2017;

CONSIDERATO per mero errore materiale è stata indicato il 18.08.2017 ore 12,00 quale data di scadenza per la presentazione delle offerte, anziché il giorno 21.08.2017 ore 12,00, come, invece, correttamente riportato nella inserzione sulla GURI n.82 del 19.08.2017;

Ritenuto di dover rettificare il termine di scadenza della presentazione delle offerte riportando nel bando di gara quale termine corretto per la presentazione della offerte quello del 21.08.2017 ore 12,00;

DISPONE

Il termine di presentazione delle offerte è fissato al giorno 21.08.2017 alle ore 12,00.

Il Responsabile unico del procedimento

Dott.ssa Teresa Faggiano

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara ad ASMEComm clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara