COMUNE DI MONTOROGara Telematica000038/2016

BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO GENNAIO 2017 – GIUGNO 2017 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)

(Aggiudicata provvisoriamente)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/11/2016 09:13
Codice gara AVCP:
686671614E
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi:

Categorie

  • 601. servizi di trasporto terrestre

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Presentazione delle offerte al netto di IVA:
SI

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 BANDO DI GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO GENNAIO 2017 – GIUGNO 2017 NEL COMUNE DI MONTORO (AV)686671614E1 1€ 153.750,000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Atto Unilaterale d'obbligo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Contributo Anac Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Dichiarazione possesso requisiti -Allegato D Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Dichiarazione sostitutiva su Modello Dgue Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Garanzia Provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Impegno di Fidejussione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 PassOE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 allegato A Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 AVVISO
2 Capitolato
3 Disciplinare

Date

Inizio ricezione offerte:
23/11/2016 10:15:00
Fine ricezione offerte:
14/12/2016 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara